E’più bello il culo della 4S o quello della tua donna?

Se lei ti accompagna a vederne una, e tu la vuoi comperare.., prima di parlare o fare qualsiasi commento quando la vedi da dietro, fai questo ragionamento;

Il culo di lei ( tua moglie o la tua donna ) è bello ? e’ sodo ? è alto ? bello accentuato ? Se sì, puoi lasciarti andare e commentare quello che provi guardando quello della 4S, altrimenti devi stare molto attento e passare alla seconda opzione; Guarda che profilo ! che interni ! che motore, che muso ! già …dire “che muso” è un po’ pericoloso ma nella maggior parte dei casi non compromette l’acquisto e, guardandola da dietro evita di fare la faccia di Fracchia con la lingua fuori, e dici :” sìì …un po’ larga dietro…ma va bene lo stesso…..

Se poi a lei piace, hai un’altro problema :” ma la posso guidare anch’io ?”.

A te in quel momento ti verranno in mente una serie di cose.

  1. dietro è più larga di circa 20 cm e lei non è molto brava a parcheggiare.
  2. i cerchi sono leggermente sporgenti dalle gomme…
  3. i paraurti tendono a fare delle crepette quando tocchi qua e là.
  4. lei ha un cagnolino…piccolo…isterico…a volte bagnato…e non se ne separa…Mai.
  5. le hai regalato un anello tutto a spigoli… troppo grosso per la maniglia apri porta.
  6. ogni volta che la userà ti farà quella domanda che né tu né io vogliamo sentire : ” ma perché ha i pedali che vengono su da sotto come il maggiolino …?

Poi man mano che nel tempo il culo di lei tenderà a scendere e quello della 4S no, diventerà sempre più viperosa nei suoi riguardi, ;” nel garage non si passa.. (più) ?… sto culo è troppo largo, tocco (a) dappertutto” … finché succederà l’inevitabile ,….. lei è incinta e Tu dovrai venderla perché servirà una macchina grande, tipo ……monovolume…..e questo sarà veramente un brutto momento.

30 anni di psicologia Porsche

La mia prima Porsche

→ leggi tutto

Il pappagallo

→ leggi tutto

Il muro del pianto

→ leggi tutto

No l'era i gomini

→ leggi tutto